mercoledì 20 aprile 2011

....Smalti di Marzo....


Un po' in ritardo, ma la vita quotidiana è ricca di cose da fare, da seguire, da gestire, e quindi tra una cosa e l'altra solo ora riesco a trovare il tempo di postare le fotografie degli smalti indossati nel mese di Marzo.
Finalmente con l'arrivo del Sole e delle belle giornate si ha proprio voglia di indossare colori vivaci, allegri,vispi,...
Guardando le foto mi accorgo che ho indossato le tonalità del rosa, viola e blu, in diverse gradazioni, non me n'ero accorta!!!!
Comunque ormai tutti conosciamo le 3 marche che ho usato, sono ottime, la Kiko con l'edizione limitata credo abbia cambiato qualcosa nella consistenza, perchè una volta applicato lo smalto sull'unghia dura per giorni senza assolutamente scheggiarsi!!! Mentre quelli della collezione permanente, per intenderci, dopo poche ora si rovinano, oppure bisogna mettere una base, lo smalto e un top coat, invece con questi nuovi no, metto solo lo smalto e rimane impeccabile!!!!
O.P.I ed ESSIE hanno un'ottima durata, la consistenza è corposa ma non troppo e il colore si stende con facilità, ma ormai questo lo sappiamo, volevo solo farvi vedere i colori...
Appuntamento al prossimo mese con i colori di Aprile!!!!

Colgo l'occasione per augurarvi una Buona Pasqua!!!!!!


314 - CICLAMINO


336 - BLU ELETTRICO

FUNKY DUNKEY


GO ON MY OWN WAY


333 - VIOLA BRILLANTE


TURQUOISE & CAICOS


341 - VERDE COBALTO


5 commenti:

  1. ho gli stessi smalti kiko, sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Tutti veramente carinissimi! =D

    RispondiElimina
  3. tutti molto belli...anche io ho il viola brillante di kiko :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!Sono una tua nuova follower.. se ti passa da me!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Si,tutti molto belli, mi piacciono!!!!
    grazie a tutte. Certamente nonsolomakeup, passo volentieri, e grazie per esserti iscritta!!!!

    RispondiElimina