lunedì 20 giugno 2011

KIKO: False Lashes Concentrate: Curling & Lengthening

KIKO dice riguardo il mascara LENGHTENING:


Mascara fibre “top coat” intensificatore di lunghezza.



Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72%* di lunghezza in più.



Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo.



La formula morbida e avvolgente si stende con facilità lungo le ciglia truccate senza sfaldarsi e senza creare aloni sotto l'occhio.



Il suo speciale scovolo con forma sferica suggerisce la corretta applicazione del prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara.






KIKO dice riguardo il mascara CURLING:

Mascara “top coat” intensificatore di curvatura.



Applicato dopo il mascara abituale ne aumenta l’effetto incurvante dell’ 80%*.



La sua texture flessuosa è arricchita con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le ciglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto "piegaciglia" immediato.



Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e, in sinergia con lo scovolo a forma ricurva, regalano alle ciglia la piega perfetta.





Cosa dico io:


mi piacciono tantissimo entrambi, li adoro veramente,


il LENGHTENING è meraviglioso intensifica veramente la lunghezza delle ciglia da quell'effetto di ciglia finte, crea un occhio stupendo, e poi le fibre naturali che ci sono all'interno non danno problemi, io avevo provato altri mascara con le pagliuzze all'interno e mi sono quasi accecata, mentre in questo mascara non ci si accorge nemmeno della presenza delle fibre.


il CURLING fà il suo lavoro, nel senso che crea veramente l'incurvatura promessa,

abitualmente uso il piegaciglia, ma ogni tanto faccio delle pause per non "traumatizzare" troppo le ciglia, e questo mascara è un ottimo sostituto al piegaciglia.


Quindi promossi entrambi e felicissima dell'acquisto!!!!!!

5 commenti:

  1. Il Curling se davvero incurva come promette, lo vorrei provare :D

    RispondiElimina
  2. sembrano proprio ottimi, non vedo l'ora di provarli anche io!

    RispondiElimina
  3. il primo sembra + bello... lo proverò :)

    RispondiElimina
  4. anche a me piace di più l'effetto che ti da il primo mascara :D ti fa molto più cerbiattosa ^_* io sono in fase smaltimento mascara (ne ho una quantità imbarazzante -.-'...mi sono promessa di finirne almeno un paio XD

    RispondiElimina
  5. questo post non dovevo leggerlo, ora li voglio anch'io!!!! soprattutto il primo..

    RispondiElimina