mercoledì 1 giugno 2011

ZOEVA: NEW Cream Eye Liner !!!!

Ecco i nuovi eyeliner cremosi Zoeva....
MERAVIGLIOSI!!!!!
Sono incantevoli, sono cosi cremosi, il pennello affonda nell'eyeliner come un cucchiaino affonda nella mousse, si applicano benissimo, super resistenti all'acqua, serve uno struccatore bifasico per rimuoverli, me ne sono innamorata, poi nel video parlo di piu', http://www.youtube.com/watch?v=G9UE2hrP9tk, quindi qui mi limito a farvi vedere le foto nel dettaglio, perchè meritano veramente TANTISSIMO....
Sicuramente rientrano tra i miei prodotti preferiti per l'estate!!!!!

Long-lasting effect - dramatically intense and vibrant colors

A Zoeva innovation!

This smooth and easy-to-apply cream liner is perfect for creating a precise finish with excellent true color coverage that will stay in place all day. The pro-formula is long wearing, water-resistent and available in six luscious shades for plenty of options.






al costo di € 6.20


Li ho paragonati ad altri eyeliner che ho, della ELF e della KIKO, noto delle somiglianze, pero' alcuni della Zoeva sono piu' brillanti, altri li trovo non identici ma quasi, ma cmq la qualità la trovo sicuramente al massimo in Zoeva, quelli della ELF si seccano prestissimo, non sono cosi cremosi come Zoeva, e poi la quantità è minima, mentre in quelli Zoeva ce nè di prodotto..
Quindi promuovo a pienissimi voti Zoeva!!!!
Come sempre non delude mai!!!!!




3 commenti:

  1. Bellissimo post e swatch comparativi!
    Mi piacciono Exotique, Screenqueen e Jardin!

    RispondiElimina
  2. ho visto il tuo video ieri, sono molto belli.. sopratutto exotique, che è anche molto + bello del kiko!

    RispondiElimina