venerdì 5 agosto 2011

ESSENCE: collezione HOLOGRAFICS


Ciao, cavoli, sono riuscita a trovare questa collezione per puro caso, ero stata da OVS 2 settimane fa, l'altro giorno mi ritrovo davanti e ho detto: perchè non entriamo??? e quanto mai l'ho fatto...
La collezione era li davanti a me sull'espositore, integra, perfetta....
Ho provato giusto 2 cose e posto le foto qui sotto.
Per vedere gli acquisti fatti vi metto il link su youtube:

Comunque gli ombretti sono ottimi, stamattina ho indossato questo, sono uscita alle 8 sono rincasata alle 18 ed era PERFETTO!!!!
è un ombretto cremoso ma non fa' assolutamente le anti-estetiche pieghette nell'occhio,
è rimasto omogeneo per ben 10 ore!!!!


Mentre questo è lo smalto,
crea della luce favolosa a seconda di come batte il sole,
qui sono sia all'esterno, sia all'interno per dimostrare che è veramente molto lucente!!!!


BUONE VACANZE A TUTTE VOI!!!!!!!

2 commenti:

  1. molto bello l'effetto dell'ombretto sull'occhio!

    RispondiElimina
  2. molto carino l0ombretto...gli smalti con questo finish invece non mi piacciono molto...

    RispondiElimina