venerdì 10 febbraio 2012

prodotti NUXE

Ciao,
a Natale ho ricevuto questo regalo,
ho avuto un po' di tempo per provare i prodotti,
è una marca che non conoscevo, mi hanno detto che è reperibile in farmacia,
voi la conoscete? l'avete mai usata? come vi siete trovate?




La candela è di un profumo squisito, emana proprio profumo, sembrava d'essere in una SPA
L'olio è divino, lo metto dopo la doccia, anche questo ha un profumo delicato e molto buono, la pelle lo assorbe e risulta mooooolto morbida.
L'olio shimmer tendente all'oro l'ho dato a mia sorella che ha la carnagione un po' piu' scura della mia e le donava tantissimo, l'ha messo a capodanno in alcuni punti del corpo e le dava proprio una gran bella luminosità.
L'acqua micellare è molto delicata, strucca benissimo sia il viso che gli occhi, non avevo mai usato un'acqua micellare, quindi non posso paragonarla, pero' mi trovo bene.

Questo gloss con protezione solare 15 è super, a parte il profumo, poi il colore è uno dei miei colori preferiti, ma poi lascia proprio le labbra morbide.

La crema idratante 24 ore la metto sia alla sera che alla mattina, mi piace molto, è tipo una mousse, e lascia la pelle fresca e come se avesse bevuto...

Mi sono trovata bene con tutto, purtroppo non conosco i costi, ma quando terminero' alcuni di questi prodotti sicuramente andro' in farmacia per conoscere la linea completa e il costo di ogni prodotto.

Nel frattempo ho fatto una ricerca in internet http://it.nuxe.com/ dove ho potuto vedere quante cose hanno: linea viso, corpo, trucco,.....
Sicuramente andro' a conoscere tutti i prodotti, mi ispirano parecchio!!!!
E voi? l'avete mai provata questa NUXE??

CIAOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento