giovedì 15 marzo 2012

prodotti LUSH

Ciao,
2 settimane fà mi trovavo a Brescia e li c'è il negozio Lush,
mentre dove abito io l'hanno chiuso tantissimi anni fà.
Ne ho approfittato per prendere alcune cose che mi incuriosivano.

Pastigliette dentifricio Splendente: hanno un gusto ORRIBILEEEEEEE
le sto usando per finirle ma mai le ricomprero', all'interno uno degli ingredienti usati è il pepe, e si sente TROPPO!!!!!!!

Spalmen: volevo provarlo da tanto tempo, ora l'ho provato sulle labbra secche e sui gomiti, devo dire che ammorbidisce tantissimo!!!!!!

Non ti scordar di me: crema struccante, non mi fà impazzire, avevo terminato il mio struccante bifasico, ho voluto provare qualcosa di nuovo, ma non mi piace molto, strucca bene, ma non mi piace l'untuosità che ha...anche se poi mi risciacquo il viso.

Paradiso all'improvviso: crema viso, s'assorbe velocemente, ha un buon profumo e mi piace, ho la pelle mista facilmente lucida nella zona T, ma questa crema, applicata sotto il trucco mi aiuta ad aver una pelle opaca per molte ore.

Voi avete provato qualche prodotto di questi? come vi siete trovate? cosa ne pensate?

smack smack

4 commenti:

  1. Per le labbra è ottimo anche "Baciami" è il migliore balsamo che abbia mai provato. "Capo Verde" è uno shampoo magnifico, pulisce e lucida davvero tanto i capelli. Poi ho provato la maschera Chocolat e La via della seta, devo dire che la prima mi è piaciuta di più, ha un odore buonissimo! Ho provato tante altre cose ma è impossibile elencarle tutte :D

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! io non ho provato nessuna delle cose che mi hai detto....la prossima volta andro' a vederle!!!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare prodotti lush dato che non ho uno store nelle vicinanze!

    RispondiElimina
  4. Tra i tuoi acquisti non c'è niente che abbia provato - le psatigliette m'incuriosivano, mannaggia! Ma non dovrebbero esserci anche altre opzioni? Anch'io tra quello che ho provato ti consiglio La via della seta, m'è piaciuta parecchio! Ho usato anche Acquamarina - detergere deterge, ma puzza di pesce avariato!!! Altro super consigliato lo shampoo Big!

    RispondiElimina