martedì 19 giugno 2012

nuovi ACCESSORI......

Ciao,
come state?
sono assente da un bel po',
ma ci sono stati degli eventi che hanno fatto si che mi assentassi....
Pardon...
Ho un sacco di post da scrivere,
sono in arretrato,
ho tutte le cartelle con le foto selezionate,
quindi devo solo mettermi a scrivere.
Allora,
un po' di mesi fà ho fatto questi acquisti,
avevo voglia di nuovi "gioielli"
li sto indossando parecchio e ricevo sempre molti complimenti,
soprattutto per i 2 anelli.

Ok, queste havaianas le considero gioielli,
mi piace tantissimo la libellula dorata che hanno,
arrivano direttamente dal Brasile,
me le ha prese mia sorella in uno dei suoi tanti viaggi....

Adoro questo anello ranocchio...
l'ho acquistato da Bijou Brigitte
ogni tanto mi viene da baciarlo,
nella speranza si trasformi nel principe azzurro.....
...ma non c'è nulla da fare,
rimane ranocchio....

Anche questo anello con le roselline cosi graziose
l'ho acquistato da Bijou Brigitte,
come tutte le altre cose che trovate dopo...
La mia passione per i cavalli ha fatto si che acquistassi questa meravigliosa collana,
è cosi retro'...
ha lo stile dei carionne,
mi piace da matti!!!!!
Quest'uccellino in gabbia mi ha fatto tanta tenerezza,
doveva essere mio.....
Questo bracciale emana luce,
mi piace indossarlo in queste serate estive.
L'ultimo acquisto è stato questo anello,
tre parole, ma MOLTO significative per me.....

Life ends when you stop dreaming,
hope ends when you stop believing,
love ends when you stop caring,
friendship ends when you stop sharing,
so keep dreaming, believing, caring, sharing and most importantly, loving.

Nessun commento:

Posta un commento