martedì 31 luglio 2012

Moschino Parfum PINK BOUQUET

Ok,
io sono pazzamente innamorata di questo profumo....
ho visto la pubblicità la prima volta e sono rimasta incantata davanti a cosi tanto rosa,
che è il mio colore, io vedo rosa, è il colore della mia vita....
Comunque, ho visto la confezione e speravo la vendessero cosi grande....
arrivata in profumeria era li, davanti ai miei occhi,
già la bottiglietta a forma di cuore mi ha rapita,
poi lo spruzzo.......AMORE........
è un fiorito dolce come se il fiore mi fosse sbocciato sotto il naso....
allo stesso tempo lo sento fresco......
quando lo spruzzo mi avvolgo in questa essenza che chiudendo gli occhi mi fa immaginare d'essere in un campo fiorito.....è estate....
Ne sono innamorata!!!!!
Voi l'avete mai comprato, provato,
cosa ne pensate?????

Nessun commento:

Posta un commento