lunedì 18 ottobre 2010

Autunno in viola....KIKO!!!!


Fra i cosmetici must di questa collezione autunnale spicca il rossetto viola, una tinta audace ...

Forse per molte di voi potrebbe sembrare una scelta un po' azzardata ma in realtà ne esistono di tantissime tonalità che anche voi potrete trovare la vostra preferita: chiaro o scuro, luminoso o mat, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Io ho acquistato quelli della Kiko: un lucidalabbra e 2 lipstick.
Allora, vederli cosi, nelle foto del sito online, oppure nei tester nel negozio, sembrano dei colori viola e lilla molto d'impatto, invece una volta applicati non sono poi cosi...spaventosi!!!!
Anzi, avrei preferito che fossero piu' viola...

Quindi se non volete qualcosa di troppo scioccante, ma essere comunque alla moda seguendo questo must autunnale, andate sul sicuro con questi 3 prodotti Kiko, sulle labbra sono veramente molto tenui.










6 commenti:

  1. sai che quasi quasi preferisco i colori di elf del post precedente? come tenuta e consistenza quali consigli?

    RispondiElimina
  2. l'ultima foto, le labbra in alto a destra.. quale rossetto è?^

    RispondiElimina
  3. Ciao pinkhandmirror, allora, i colori sono completamente diversi, tra questi e quelli di ELF,mi piacciono tutti perchè sono una "malata" per i rossetti.
    Sono molto cremosi entrambi, la resistenza è ottima per entrambi, se proprio dovessi consigliare forse direi quelli di ELF perchè sono colori decisi, pero' ripeto sono 2 cose totalmente diverse....

    RispondiElimina
  4. Luisa, è il 59 senza nessun gloss sopra e senza nessuna base neutra, semplicemente il 59 messo direttamente sulle labbra.

    RispondiElimina
  5. ah cavolo bello come colore.. ma ho paura che sia troppo smorto.. cercavo un bel rosa...

    RispondiElimina
  6. grazie! adesso ho visto che hai fatto anche l'ordine di trucco minerale...io è da tempo che vorrei ordinare lo start kit e provarlo ma i miei colori erano cooming soon...devo controllare se sono arrivati!

    RispondiElimina