venerdì 17 dicembre 2010

The magic of Christmas....


Christmas time is one of the happiest period of the year.
The period before Christmas is a time to renew our chimney and door wreaths, take out our tree decorations that are stored neetly away in coloured boxes. Every decoration has a story of its own, some date back from school years, some were bought in far away places, and each year we have a new decoration to add to our present one. It is a joy to look at each decoration and comment on where it was bought. Some were purchased in July and August on beach locations, some in far and remote places of the earth, some in our favourite cities, like New York, Toronto, London, Paris, Madrid, Athens, Moscow......



The days that precede Christmas, is a time to think about the people we love, family, friends, pets, collegues with presents and tokens, just a reminder that we love and care about them.
Lets not forget during this festive period, the ones that are less fortunate !


Christmas brings out the children in us. The house is filled with lights, aroma of baked apple pies, cinnamon, ginger and orange scent.



The tree lights are turned on from morning till dawn, thus adding a sense of magic to the room, a good evergreen Christmas carrol, ..................and when you least expect it, snow flakes are falling.




Wishing you a very Merry Christmas and a Happy New Year !

giovedì 16 dicembre 2010

KIKO: Colour Sphere Duo 103


Ombretto cotto effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare.
Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate per una texture dagli effetti speciali.
Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensità da "trasparente" ad intensa.
Mi piace TANTISSIMO!!!!!







KIKO: trucco verde, tutto con prodotti kiko

Ciao,
volevo condividere con voi un trucco fatto esclusivamente coi prodotti Kiko sui toni del verde.
A me piace moltissimo il verde, in tutte le sue sfumature.
Spero vi piaccia!!!!!





Ecco qui i prodotti usati nel dettaglio.



Ah, dimenticavo, ovviamente anche il mascara è Kiko, e piu' precisamente è il Luxurious Lashes Mascara, lo ADORO!!!!!

venerdì 10 dicembre 2010

KIKO: Smart Lipstick


Volevo condividere con voi gli acquisti fatti dal sito Kiko per quanto riguarda i rossetti.
Avevo adocchiato da un po' dei colori che mi piacevano, ma ho voluto proprio condividere con voi le foto dei rossetti acquistati on-line proprio perchè dal sito mi sembrava che avessero un colore carino, mentre nella realtà alcuni mi hanno delusa...
Quindi se chi come me acquista on-line questo post potrebbe esservi utile.
I rossetti di per sè sono molto cremosi, si stendono benissimo e mi piace molto la consistenza.
Si trovano a questo link:
per un costo di € 2,50.


I miei preferiti in assoluto sono questi 6:
79- arancio soft
87- rosso prugna
42- rosa scuro







Splendidi i colori nude:
92- beige naturale freddo
96- rosa
78- marrone chiaro








Orribili e deludenti invece questi 4 ( secondo il mio parere, non mi stanno per niente bene!! sono smorti, spenti,..non mi piacciono per niente!!!)
29- marrone dorato
09- rosa vinaccia
13- marrone cappuccino
95- beige







NYX Glitter Cream Palette



Vi presento , NYX Glitter Cream Palette!!!!!!

Sono sicura che comunque tutte voi le conoscete già!!

Le ho acquistate diversi mesi fa, tramite internet, si trovano un po' ovunque, in piu' siti e a piu' prezzi.

Adesso col Natale alle porte le ho riprese in mano con molto piacere perché credo che soprattutto in questo periodo dell’anno l’oro e l’argento siano perfetti come aggiunta a qualsiasi look!!

Io poi adoro i glitter, mi piacciono il loro scintillio, il loro luccichio..

E’ una palette suddivisa in 5 quadratini con splendide gradazioni di colore a seconda della palette acquistata (ce ne sono 12 in totale, ed è stato VERAMENTE difficile non acquistarle tutte!!!!) sono cremosi, bisogna pero’ far amalgamare bene i glitter con la cera che c’è sottostante, altrimenti risultano troppo granulosi se non si mescolano bene i 2 componenti.

Queste NYX Glitter Cream Palette sono multi uso – i glitter possono essere utilizzati sugli occhi, labbra, guance … come piu’ vi piace!!!! C’è da sbizzarrirsi!!!!!

L’unica pecca, se cosi si puo' dire, è che sono piuttosto difficili da eliminare una volta che ci si vuole struccare, bisogna toglierli in piu’ passare con cotone e struccatore, e delicatamente, altrimenti si rischia di irritare la pelle.

Ingredienti:

Cera carnauba, cera d'api, Ceresina, olio di ricino, di 2-etilesile Lanolin Palmitate, Poliisobutene, poliesteri, metilparaben, propil paraben - Cruelty Free / nessuna sperimentazione animale









domenica 5 dicembre 2010

Do you know Lele Mora??


Gentile Sig. Mora,

premetto che non la conosco, inoltre non mi è particolarmente simpatico, specialmente in tempi ormai passati dove la si vedeva in compagnia di "discutibili personaggi", ma chi sono io per giudicare??? Oggi però prendo le sue difese. Mi è capitato mentre guardavo un canale regionale del Veneto, di sentire parlare di lei. Un cronista intervistava passanti a Cortina e chiedeva loro cosa pensassero del suo imminente arrivo per trascorrere le feste natalizie nella rinomata località Bellunese. Quello che ho sentito è a dir poco assurdo. Queste persone intervistate dicevano che Lei non è persona gradita a Cortina e che la invitavano ad abbandonare l'idea di andarci per le feste Natalizie. Con quale coraggio queste persone dispensano consigli e giudizi??
Forse non si ricordano che Cortina ci ha marciato alla grande grazie a personaggi "scomodi", ancora oggi Cortina è associata al film ormai cult, quali "Vacanze di Natale".
Dopo quello che ho sentito, mi viene da pensare che se Cortina fosse una persona, mi starebbe proprio antipatica, non ho mai avuto grande feeling con Cortina la trovo provinciale ed antica. Se posso permettermi caro Lele di darle dei consigli, le direi di snobbare questa località, vada altrove dove c'è più calore e gente simpatica, oppure, ancora meglio, li faccia verdi di rabbia, compri casa proprio a Cortina !!!
Le auguro, ovunque vada, Buone Feste.