domenica 5 dicembre 2010

Do you know Lele Mora??


Gentile Sig. Mora,

premetto che non la conosco, inoltre non mi è particolarmente simpatico, specialmente in tempi ormai passati dove la si vedeva in compagnia di "discutibili personaggi", ma chi sono io per giudicare??? Oggi però prendo le sue difese. Mi è capitato mentre guardavo un canale regionale del Veneto, di sentire parlare di lei. Un cronista intervistava passanti a Cortina e chiedeva loro cosa pensassero del suo imminente arrivo per trascorrere le feste natalizie nella rinomata località Bellunese. Quello che ho sentito è a dir poco assurdo. Queste persone intervistate dicevano che Lei non è persona gradita a Cortina e che la invitavano ad abbandonare l'idea di andarci per le feste Natalizie. Con quale coraggio queste persone dispensano consigli e giudizi??
Forse non si ricordano che Cortina ci ha marciato alla grande grazie a personaggi "scomodi", ancora oggi Cortina è associata al film ormai cult, quali "Vacanze di Natale".
Dopo quello che ho sentito, mi viene da pensare che se Cortina fosse una persona, mi starebbe proprio antipatica, non ho mai avuto grande feeling con Cortina la trovo provinciale ed antica. Se posso permettermi caro Lele di darle dei consigli, le direi di snobbare questa località, vada altrove dove c'è più calore e gente simpatica, oppure, ancora meglio, li faccia verdi di rabbia, compri casa proprio a Cortina !!!
Le auguro, ovunque vada, Buone Feste.

Nessun commento:

Posta un commento