mercoledì 18 maggio 2011

ZOEVA: Forever Eye Crayon Set

Ciao, ecco la mia recensione su questi FAVOLOSI pastelli della Zoeva.
Io ho acquistato tutto il set, per € 30,00 mi piacevano molti colori, quindi mi conveniva comprarli tutti. Che dire, sono felicissima, sono colori stupendi, sgargianti, luminosi,...
La consistenza è moooolto morbida, si stendono benissimo, sono cremosi, si sfumano benissimo con un pennello o semplicemente con le dita, hanno pero' anche una rapida asciugatura, quindi bisogna aver in mente il trucco da fare, applicare e sfumare subito, se c'è bisogno si riapplica il prodotto. Sono waterproof, e assicuro che serve uno struccatore bifasico, altrimenti il colore resterà fisso sulla palpebra, ottimi per l'estate.
Mi piacciono molto utilizzati anche come eye-liner, mi ci sto trovando proprio bene e mi sto sbizzarrendo provando piu' trucchi.


Ecco nel dettaglio ogni colore col suo nome.
Prossimamente postero' anche il video su youtube, cosi potrete vedere i colori con la luce naturale e apprezzarli ancor di piu'.









Qui ho realizzato due trucchi, per ogni foto ci sono i pastelli utilizzati, e ho utilizzato solo ed esclusivamente i crayons, nulla di piu', si il mascara, ma nessun altro tipo d'ombretto.
Sono o non sono veramente FAVOLOSI?????
LI AMOOOOO..


I REALLY LOVE ALL OF THEM!!!!!!!

Qui trovate il mio video sullo swatch dei colori

4 commenti: