mercoledì 20 luglio 2011

ESSENCE: collezione BALLERINA BACKSTAGE

E' uscita la nuova collezione!!!!!!
Cavoli neanche farlo apposta ero in ufficio ed entro nel sito dell'Essence, vedo le 3 nuove collezioni e subito mi innamoro di quella Ballerina, cosi mi segno le cose che mi piacciono, praticamente tutto!!!
Comunque è piu' forte di me e chiamo l'OVS per sapere se è uscita, e sapete cosa mi dice la commessa??? QUALCOSINA....
ma io dico o è uscita o non è uscita, come puo' esser uscito QUALCOSINA?!?!?!
Cosi vado, e luce dei miei occhi, trovo lo stand INTATTO!!!!! mai successo prima!!!!!!
Faccio razzia!!!!!!
Mi sono fiondata su tutto, e aggiungo che il giorno dopo sono ripassata e mancava già quasi tutto, quindi MI E' ANDATA ALLA GRANDE!!!!!!
Ho già provati i prodotti, sono 3 giorni che li uso, mi piacciono troppo e la qualità è pazzesca!!!!!
Gli ombretti in crema e il blush durano tantissimo, e non fanno le striscette brutte nelle palpebre,
proprio per nulla, poi in fondo al blog ho postato le foto appena messo il trucco, alle 7 del mattino e un'altra al rientro a casa, alle 18. PAZZESCO!!!!!
Dai vediamo nel dettaglio cos'ho acquistato.

Fascetta per i capelli in pizzo ed unghie finte con inciso il pizzo..
MOOOOOLTO CHIC!!!!!

smalti:

Ombretti in crema:

Blush:

Lipgloss:






Ed ecco qui gli ombretti applicati verso le 7 del mattino, sotto ho messo una semplice base per ombretti, un correttore normalissimo.

Ed eccoci alle 18, rientarata a casa, dopo una lunga giornata fuori casa,
nemmeno una pieghetta!!!!

Semplicemente ADORO questa collezione!!!!!!

5 commenti:

  1. WoW! Sei stata davvero fortunata a trovare tutto lo stand intatto!!
    Gli ombretti e i blush in crema voglio prenderli assolutamente!!! Domandina, come ti è sembrato lo smalto nero coi brillantini? ma che strano l'applicatore dei lipgloss, sbaglio o è diverso?

    RispondiElimina
  2. no no.. a me fa stra impazzire questa collezione!!la devo trovare!!

    RispondiElimina
  3. secondo me è una delle migliori... vorrei prendere praticamente tutto!!

    RispondiElimina
  4. Io ho acquistato solo lo smalto nero..è bellissimo **
    Purtroppo sia gli ombretti che il blush erano toccati e rovinati -.-

    ti seguo ^^ se ti va passa da me
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Michela di *Shopping Is My Drug*: lo smalto nero coi brillantini rossi è meraviglioso!!!!! lo usero molto di piu' quest'inverno, mi piace molto, e si, l'applicatore dei gloss è cambiato, lo preferisco, è piu' "compatto".

    RispondiElimina