lunedì 25 luglio 2011

...LOVE HOTEL...





I love hotel sono alberghi che consentono di restare in stanza sia per qualche ora (questa opzione è denominata "rest"), sia per una notte intera (questa opzione è denominata "stay"). Sono molto diffusi negli stati asiatici come la Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong, ma soprattutto in Giappone.
All'entrata dei love hotel ci si trova davanti ad un pannello luminoso in cui si vedono le fotografie delle camere e il relativo prezzo per le due opzioni rest e stay. È sufficiente premere il tasto corrispondente alla camera che si desidera, ritirare la chiave o un biglietto, e salire in stanza.





A seconda dell'hotel, si può pagare direttamente in camera tramite un sistema automatico, oppure prima di lasciare l'hotel alla reception.
La privacy nei love hotel è pressoché totale. Non vengono richiesti documenti per pernottare e non si vede mai in faccia chi sta alla reception dato che sia per pagare sia per chiedere eventuali informazioni si parla attraverso un vetro schermato.




Tutto questo fa dei love hotel il posto perfetto per le coppie che desiderano un luogo sicuro e tranquillo per fare sesso.




Voi cosa ne pensate?
Io ho molte riflessioni a riguardo, vorrei sentire prima le vostre opinioni, per non influenzarvi con le mie..
Di una cosa sono certa, questo mondo non smettera' mai di stupirci!!!!










3 commenti:

  1. ahahahahahahah... mi fa troppo ridere la denominazione "REST"... quando la camera è destinata a tutto meno che al "rest"!!!!!
    cmq questi posti per quanto ben allestiti possano essere mi sanno sempre un po' di squallido, e non mi piacerebbe andarci!

    RispondiElimina
  2. L'avevo già sentita quella degli hotel a ore ma era che il prezzo andava in base all'età (età di lui+età di lei)...
    Io sinceramente come idea la trovo buona: ci sono tante persone giovani che non hanno a disposizione una casa libera e che vanno a passare i loro momenti di intimità in auto, magari in luoghi non sicuri...

    RispondiElimina
  3. quoto alice, un posto sicuro per chi è più giovane e ha voglia di un po' di intimità! per me è una buona idea

    RispondiElimina