lunedì 22 novembre 2010

My ELF manicure!!!!

Ecco qui i miei "gioielli" per una manicure veramente a sette stelle!!!!!
Un prodotto migliore dell'altro..
Il Nai lBox è pratico e utile, una lima con 4 facce con 4 semplici passaggi da seguire..
Adoro il Nourishing Cuticle Pen!! E' una penna con incorporato un pennellino, si applica sulle pellicine secche intorno alle unghie....e....magicamente spariscono e quest'olio lascia la pelle talmente morbida!! S'assorbe velocemente, quindi le dita non restano unte..Io normalmente lo applico prima di coricarmi, cosi ha tutta la notte per agire.
E' all'altezza di tantissimi altri prodotti simili ma molto piu' costosi..ne ho provati tanti, ma questo Nourishing Cuticle Pen non ha nulla da invidiare agli altri suoi simili....se non il prezzo: €1.70..... ma vi rendete conto?????? E' ECCEZIONALE!!!!!!
Qui trovate il link dedicato alle nostre unghie:



Separadita

Comodi e resistenti separadita di spugna per applicare lo smalto sulle unghie dei piedi senza rischio di sbavature.


Nail Block

Prendetevi cura delle vostre unghie con questo Nail Block dalle quattro funzioni: perfetto per limare, levigare, rifinire e lucidare. Per unghie sempre ordinate, lucide e lisce.


Nourishing Cuticle Pen

Combatti unghie secche e fastidiose cuticole. Questo straordinario sistema a penna idrata efficacemente le cuticole e la formula ad asciugatura rapida permette un’applicazione perfetta. Arricchito con vitamina A, C, E, pro-vitamina B5 e Aloe, questo complesso ad azione immediata idrata a fondo, nutre ed elimina la secchezza. Gli ingredienti principali, avocado e olio di mandorle dolci, aiutano il trattamento delle unghie e delle cuticole. Il risultato sono cuticole più soffici e facili da trattare, oltre a unghie sane e idratate.


Spingicuticole

Dona alle tue unghie un aspetto luminoso e salutare grazie a questo innovativo prodotto che agisce direttamente sulle cuticole. Ogni estremità è disegnata per aderire perfettamente al contorno dell’unghia e spingere le cuticole per regalarti mani in ordine e curate. La confezione contiene due bastoncini in plastica per cuticole.



1 commento: