venerdì 10 dicembre 2010

NYX Glitter Cream Palette



Vi presento , NYX Glitter Cream Palette!!!!!!

Sono sicura che comunque tutte voi le conoscete già!!

Le ho acquistate diversi mesi fa, tramite internet, si trovano un po' ovunque, in piu' siti e a piu' prezzi.

Adesso col Natale alle porte le ho riprese in mano con molto piacere perché credo che soprattutto in questo periodo dell’anno l’oro e l’argento siano perfetti come aggiunta a qualsiasi look!!

Io poi adoro i glitter, mi piacciono il loro scintillio, il loro luccichio..

E’ una palette suddivisa in 5 quadratini con splendide gradazioni di colore a seconda della palette acquistata (ce ne sono 12 in totale, ed è stato VERAMENTE difficile non acquistarle tutte!!!!) sono cremosi, bisogna pero’ far amalgamare bene i glitter con la cera che c’è sottostante, altrimenti risultano troppo granulosi se non si mescolano bene i 2 componenti.

Queste NYX Glitter Cream Palette sono multi uso – i glitter possono essere utilizzati sugli occhi, labbra, guance … come piu’ vi piace!!!! C’è da sbizzarrirsi!!!!!

L’unica pecca, se cosi si puo' dire, è che sono piuttosto difficili da eliminare una volta che ci si vuole struccare, bisogna toglierli in piu’ passare con cotone e struccatore, e delicatamente, altrimenti si rischia di irritare la pelle.

Ingredienti:

Cera carnauba, cera d'api, Ceresina, olio di ricino, di 2-etilesile Lanolin Palmitate, Poliisobutene, poliesteri, metilparaben, propil paraben - Cruelty Free / nessuna sperimentazione animale









5 commenti:

  1. oh mamma... che invidiaaaaaa o.o soprattutto le ultime 3 le vorrei qui e subito!! qnt le hai pagate? ..se decidessi di prenderle anch'io che sito mi consigli? =P

    RispondiElimina
  2. Io le ho acquistate su ebay, questo è il link
    http://stores.ebay.it/Venus-Beauty-Shop/_i.html?_nkw=glitter+palette&submit=Cerca&_sid=104666065
    arrivano dagli stati Uniti, acquistandone piu' di una ho pagato solo una volta la spedizione, e sono arrivate in 3 settimane.

    RispondiElimina
  3. Che carine!! :)
    sì come dici tu saranno difficili da togliere una volta applicati!!

    RispondiElimina
  4. ciao! anche io appena preso le palettes Pretty in Pink e Royal Violet: me li aspettavo morbidi e cremosi, invece, proprio come dici, sono granulosi..tu come fai a renderli facilmente applicabili? grazie

    RispondiElimina