lunedì 14 marzo 2011

KIKO: nuovi smalti!!!!!!


Eccoci, ci siamo, la nuova collezione di smalti KIKO…. Siiiiiiiiiiiiii…

Dire che uno è piu’ bello dell’altro è poco, sono uno SPETTACOLO!!!!!!

Alcuni li avrei preferiti quest’inverno, sono comunque colori portabili anche in questo periodo, ci sono pero’ anche i cosidetti colori primaverili/estivi, un tripudio di colori!!!!

PECCATO che siano in edizione limitata, ovviamente sapendo questo ho acquistato tutti quelli che volevo, per la paura che terminassero.. Speriamo che pero’ decidano di tenere permanenti alcuni colori, e magari toglierne qualcuno della vecchia collezione, che con tutta onestà, alcuni non si possono neppure guardare…

Per ora posto 3 smalti, io ho provato i colori accesi, a mia sorella piacciono di piu’ quelli “scuri” ( indossa il 326 grigio grafite).

Poi col tempo li provero’ tutti OVVIAMENTE, cosi man mano aggiungero’ le foto per condividere con voi le varie tonalità.

Sia il 338 (lavanda chiaro) che il 340 (celeste), li ho indossati per 3 giorni, e devo dire che a differenza degli altri e senza mettere un top coat, non si sono minimamente scheggiati.

Sono molto soddisfatta degli acquisti fatti!!!

Ah, per ottenere un colore cosi bello intenso ed omogeneo ho fatto piu’ passate, essendo colori pastello se mettevo una sola passata risultavano un po’ “smortini”..

Per ora condivido questo assieme a voi, e ci vediamo alla prossima manicure!!!!!!





3 commenti:

  1. patza.
    Quanti soldi hai speso???:)
    In realtà ti sto invidiando da morire perchè io ne ho presi solo due..nel mio kiko devono ancora arrivare,ce n'erano pochissimi di colori nuovi:(

    RispondiElimina
  2. pazza si....me lo dico anche da sola....ma è questo che mi frega quando dicono edizione limitata, mi faccio prendere dal panico, ho paura poi di non trovarli piu'....poi invece chissà perchè decideranno di tenerli permanenti e andranno pure in saldo!!!!!!noooo!!!!!

    RispondiElimina