lunedì 15 novembre 2010

ELF: Plumping Lip Glaze


Ciao!!!!
Ho acquistato questi gloss un po di mesi fà e devo dire che li apprezzo tantissimo e mi piacciono veramente tanto!!!!
Hanno un profumo buonissimo!!
Praticamente prima si applica il colore trasparente e sopra si mette il gloss.... la cosa fantastica è che le labbra sembrano respirare!!!! quel gloss trasparente è freschissimo!!!! la sensazione è stupenda, di fresco..
Non sono come altri prodotti per le labbra che pizzicano in un modo pazzesco...
Li consiglio vivamente!!! poi per il prezzo che hanno: 1.70 €
Questo è il link del sito:


Hello!!
I purcased this gloss a few months ago and I have to say
I appreciate them very much and I really like them
so much!!
The greatest thing is that the
lips seem to breathe!! the feeling is wonderful, soooo fresh ..
I highly recommend them! then for the price they have: € 1.70
This is the link where you can find them:












Dimentica le costose iniezioni di collagene, o quei dolorosi e fastidiosi rossetti volumizzanti, e prepara i tuoi sensi a labbra piene e perfette grazie al Plumping Lip Glaze e.l.f.

e.l.f. è fiera di presentare un rivoluzionario volumizzante per labbra, fatto di ingredienti naturali che rendono le labbra più voluminose, piene e idratate. Questo prodotto è composto da una tonalità colorata per dare intensità alle labbra e da un gloss trasparente che dà volume. Usali insieme e noterai subito la differenza.



Forget costly Collagen injections, or those painfully stinging glosses, stimulate your senses to a refreshed full perfect pout with e.l.f. Plumping Lip Glaze! e.l.f. proudly presents a revolutionary lip plumper, infusing Natural ingredients that awaken your senses for fresh, volume enhanced, and moisturized lips. This dual sided Plumping Lip Glaze has a tinted color for a subtle plump or a clear gloss that power plumps your lips, use together and instantly feel the lip enlarging effects!




2 commenti:

  1. sono dei colori veramente belli, io in una trousse della pupa ho un colore veramente similissimo al champagne che hai swatchato qui

    RispondiElimina
  2. che bei colori!!!!!
    PS... ti aspetto :) http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    RispondiElimina