giovedì 7 febbraio 2013

kiko colours in the world new collection spring 2013


Ciao,
ieri sul sito della Kiko ho visto che è uscita la nuova collezione primaverile:
Colours in the World
ed oggi non potevo non andar in negozio per vederla dal vivo.
Come sempre le colorazioni viste sul sito non si rivelano mai veritiere,
vista dal vivo è tutta un'altra cosa.

Premetto che comunque questa collezione non mi ha entusiasmato piu' di tanto,
tanti prodotti o colorazioni sono cosi viste e riviste, 
magari riproposte in maniera diversa nel packaging.

Sono andata per vederla dal vivo e magari ricredermi in alcune cose e per swatcharla cosi da poter condividere con voi la cosa, tante ragazze come succede non hanno un negozio Kiko nelle vicinanze e devono fare un ordine online,
percio' questo aiuta nella scelta.

Non ho potuto swatchare le palette, blush, bronzer ed il kajal/eyeliner
perchè la stavano esponendo al momento, 
quindi purtroppo niente foto.

Posso pero' dire la mia,
gli eyeliner/kajal non mi piacciono, sia per la colorazione, sia per la punta che hanno
(dovrebbero rilasciare un porto d'armi se lo acquistate)
sembrano veramente un'arma!!!!

I blush ed i bronzer sono sempre gli stessi proposti negli anni passati,
è che invece d'aver la confezione rotonda, l'hanno fatta rettangolare,
in piu' i blush sono in polvere, avrebbero potuto riproporli in crema...

Le palette non mi hanno fatta impazzire, ci sono colorazioni belle ma in diverse palette,
quindi sarebbe stato bello se proponevano i colori e noi potevamo personalizzarci la palette coi colori che piu' ci piacevano....
(ho letto in giro che chi le ha testate dice che non sono poi cosi pigmentate,
verifichero')

Vi lascio comunque il link del video che ho fatto, 
cosi vedete i colori alla luce del Sole,
mi scuso già per il tremolio, ma ero in macchina senza cavalletto e il risultato è un po' mosso.

Long Lasting Lipstick



Questi lipstick visti sul sito sono colarazioni tutte scure ed opache
invece nella realtà sono colori belli accesi, vibranti e luminosi.
Sono come i long lasting eyeshadow
si presentano uguali nel pachaging
e hanno la stessa consistenza,
una volta applicati sulle labbra pero' sono belli idratanti e cremosi.
La commessa ne indossava uno,
mi ha detto che lo ha applicato verso le 7 del mattino e quando io l'ho vista erano le 12 circa,
non l'ha mai ritoccato (speriamo abbia detto la verità)
ed era ancora bello preciso ed intenso sulle sue labbra.
Questi mi sono piaciuti, ne comprero' un paio.





Extra Volume Lipgloss

Purtroppo a me questi gloss non piacciono,
io ho quelli della linea continuativa,
ma non voluminizzano per niente le labbra,
queste sono le colorazioni.






Long Lasting Stick Eyeshadow


Io adoro in generale i Long lasting,
ho praticamente tutte le colorazioni,
non mi hanno mai delusa,
sono belli cremosi nel momento della stesura e poi s'aggrappano alla palpebra,
bisogna toglierli con uno struccante bifasico,
altrimenti potreste anche farvi un tuffo in piscina o una bella doccia
ed uscire dall'acqua ancora con gli occhi completamente truccati.
Per esempio, io stamattina li ho applicati sul palmo della mia mano verso le 11,
adesso sono esattamente le 17.15 e sono ancora li,
belli come li ho messi stamattina,
e che mi sono lavata le mani!!!!!!!!
Anche di questi ne comprero' 2 o 3.....




Pigment Loose Eyeshadow

I pigmenti purtroppo non ho potuto provarli bagnati,
sicuramente bagnandoli il colore diventerà piu intenso,
ma nell'insieme non mi hanno fatta impazzire,
il primo pigmento nemmeno si vede,
me ne piacciono un paio, ma devo andarli a ritestare come si deve.



Skin Glow

Crema giorno idratante effetto luce sublime con SPF 10

Ecco, questa crema viso illuminante è molto bella,
io utilizzo sempre in primavera-estate delle creme illuminanti,
mi piace l'effetto fresco e luminoso che donano al viso.
ha un profumo gradevolissimo,
è molto morbida al tatto e s'asciuga immediatamente.
Quando l'ho applicata mi ricordava qualcosa, poi a casa effettivamente ho constatato 
che il risultato una volta applicata è identico alla crema illuminante my base di essence.
La crema kiko pero' all'interno ha un fattore di protezione solare, cosa che non ha la crema essence.




Ed ecco per finire gli smalti,
anche la commessa mi ha detto che tanti sono della collezione continuativa,
altri sono stati visti nelle edizioni limitate,
lei mi diceva che quelli proprio nuovi mai proposti in passato 
sono il verde e il blu entrambi brillanti.
Come smalti sono a posto, quindi non ne necessito.


Ho toccato i 2 pennelli,
uno per occhi, l'altro da viso con taglio diagonale,
quello da viso è molto ricco di setole e sono morbidissime!!!!!

Che altro dirvi,
spero d'esservi stata utile e fatemi sapere i vostri acquisti e cosa ne pensate!!!!!
SMACK

2 commenti:

  1. interessante! grazie per aver condiviso quest'anteprima :)

    in effetti Kiko ha abbastanza stufato con queste collezioni! Ma i lipstick a lunga tenuta hanno la dimensione di quello dei long lasting? Non è scomodo da applicare sulle labbra perchè troppo piccolo? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa identica dimensione....sai che potresti aver ragione?! non saprei dirti perchè non li ho acquistati, devo capire se è una cosa che mi serve o se cmq ho dei colori simili e quindi non li acquisterei....cmq è una cosa da tener presente....smack!!

      Elimina