mercoledì 13 febbraio 2013

S. Valentine make up 2013.... I was born to love you


Ciao,
San Valentino è alle porte....
ho optato per questo look,
ovviamente per me il rosa non puo' mancare...
Mi sembra romantico al punto giusto.



Dopo il primer sulla palpebra ho steso l'ombretto cremoso stay all day della Essence,
nella colorazione rosa antico.


Poi sopra all'ombretto cremoso ho pichiettato questo ombretto della Zoeva,
mi piace tantissimo perchè è rosa ma con dei riflessi dorati.


Nella parte esterna dell'occhio ho utilizzato questo ombretto della Kiko color tortora
e l'ho sfumato nella rima esterna inferiore.


Ho poi rafforzato l'intensita dei colori 
utilizzando questi ombretti rosa mixati assieme della Zoeva


Nella palpebra mobile, appena sopra al tortora
ho sfumato questo marroncino sempre della Zoeva.


ho poi messo la matita nera all'interno dell'occhio.
riga di eyeliner e mascara.


Sulle labbra ho mixato questi 2 colori della Zoeva.


Questo è il risultato...


Buon San Valentino a tutte voi,
impegnate e single!!!!!!!
SMACK SMACK

1 commento:

  1. Che bello questo trucco! Ti sta davvero bene!

    Ps. mi piace tanto il tuo blog, ti seguo :)
    Se ti va di venire a farmi visita io sono qui: http://ilmiobloglei.blogspot.it/ Un bacio!

    RispondiElimina