sabato 23 febbraio 2013

Lipstick Shape e pulizia dei propri rossetti


Ciao,
quando utilizzate un nuovo rossetto, 
riuscite a far mantenere la forma iniziale
oppure ne create una tutta vostra?

Io mi ritrovo con le immagini 2 e 4.

Ah, l'altra mattina guardavo in tv il programma Dr Oz,
da ottimi consigli riguardo la salute, la pulizia,..
(ve ne parlero' in un altro post)
e quella mattina parlava riguardo i rossetti.

Chiedeva al pubblico femminile se non hanno mai ritrovato dei rossetti dispersi nelle borse,
a me capita continuamente,
e chiedeva quante pulivano il rossetto  magari dopo mesi dimenticato nella borsa o nei cappotti,
e quante lo applicavano cosi, senza pulirlo...

Bhe, nessuno lo puliva, io in primis,
ma faceva vedere tramite analisi che hanno effettuato,
come i batteri sul rossetto si moltiplichino,
mi ha fatto una tale impressione che ho iniziato a pulirli prima di applicarli.

In pratica lui consiglia di utilizzare le salviette umidificate, avvolgendole attorno al rossetto
e dandoci una bella pulita, roteando la salvietta sul rossetto,
tutto qui.

Meglio perdere 10 secondi in tutto,
dal momento che si preleva la salviettina alla fine della pulizia,
che applicare batteri e germi microscopici sulle labbra!!!!!!!

E voi, pulite sempre i vostri rossetti???
Siate oneste!!!!!!


1 commento:

  1. Anch'io ho visto quella puntata! Onestamente mai fatto ma mi chiedo se poi non rimane l'odore della salvietta sul rossetto...? Io tendo sempre ad appiattirli, come il nr 2 :P

    RispondiElimina