lunedì 2 agosto 2010

KIKO: Sun Mousse Eyeshadow

Appena sono usciti questi ombretti in mousse della KIKO non ho potuto resistere e li ho comprati tutti immediatamente, li ho pagati 6,90 Euro, ma ora si trovano in saldo a 5,50 euro perchè è la collezione estiva.
Avendo aperto da poco il blog non ho mai scritto nulla su di loro, ma vale proprio la pena spendere due parole per descriverli.
Intanto tutti i colori sono stupendi, brillano ed illuminano lo sguardo, soprattutto se si è abbronzate, durano tutta la giornata, sono pure water-resistant, ho fatto il bagno in piscina e sono uscita dall'acqua senza neppure una sbavatura!!!!! Trucco perfetto!!!!!
Si presentano come una crema, sono morbidissimi da stendere sulla palpebra, e ne basta proprio una puntina perchè sono molto pigmentati. Io personalmente li ADORO!!!!!

Si possono acquistare in tutti i punti vendita KIKO, oppure direttamente dal sito:

Ecco cosa dice KIKO riguardo a questi ombretti:

Ombretto illuminante in mousse con performance water-resistant.
Una texture cremosa ma leggera, che aderisce con naturalezza alla palpebra per un risultato cromatico pieno e luminoso.
La sua formula arricchita con polimeri filmanti crea un velo di colore sottile "impermeabile" all'acqua e resistente alla alte temperature.
L'impiego di speciale polveri sferiche assicura inoltre la massima scorrevolezza e sfumabilità, oltre ad una sensazione "ariosa" sulle palpebre estremamente confortevole.
Arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, privo di oli e profumi, Sun Mousse Eyeshadow è delicato sulla pelle.

Disponibile in 6 colori da metalizzati ad accesi, in perfetta armonia con l'abbronzatura.



Sono disponibili in 6 colori:

01- Beige Dorè
02- Violet
03- Bronze
04- Light Green
05- Sea Green
06- Black (dove all'interno ci sono dei glitterini argentati)


2 commenti:

  1. Provati tutti e li adoro!!!!!!
    Alcune persone dicono che hanno avuto problemi agli occhi, tipo sentivano pizzicare la palpebra, a me non è capitato!!!!!!

    RispondiElimina