venerdì 3 settembre 2010

Nuovi acquisti KIKO!!!!!! Double Glam Eyeliner & Extra Volume Lipgloss

Oggi shopping da KIKO !!!!!! non shopping sfrenato pero', visto che nemmeno 2 giorni fà ho fatto un ordine dal sito, pero' non ho saputo resistere...
Volevo prendere solamente i gloss volumizzanti, ma poi quando mi sono trovata davanti alla nuova collezione Siberian Flowers non ho resistito vedendo ma soprattutto provando le nuove matite occhi Double Glam Eyeliner... Sono semplicemente MORBIDISSIME e si stendono che è una meraviglia!!!!!

Ho acquistato gli extra volume lipgloss nei colori 12 fucsia perlato e 14 lilla elettrico.
Li trovo divini!!!!
Hanno un'ottima profumazione e sono molto consistenti, una volta sulle labbra non sono appiciccaticci!!!!!
Devo ancora constatare se sono veramente volumizzanti o meno, in ogni caso sento le labbra rimpolpate e molto idratate!!!






E poi arriviamo a loro...
Sono tutte bellissime, pero' forse se le avessi acquistate dal sito avrei preso il n.ro 04 e 05 (misty green and granatine ed emerald and amethyst) che viste dal vivo non mi hanno fatto per niente impazzire....
Il n.ro 03 violet and black non l'ho presa perchè ho questi colori nelle altre matite tradizionali, mentre i n.ri 01, 02, 06, 07 e 08 mi hanno fatto proprio impazzire!!!!
Sono dei colori brillanti, carichi di colore e la mina è cosi morbida e sono veramente super resistenti (oltre ad essere water resistant) perchè quando ho preso il batuffolo imbevuto di struccante per pulirmi il dorso della mano, i colori volevano rimanere impressi su di essa!!!! Queste matite sono VERAMENTE promosse!!!!!!!






Quando arriverà l'ordine che ho fatto dal sito vi rendero' subito partecipi degli acquisti fatti!!!!!

1 commento: