sabato 30 marzo 2013

Easter peeps nails 2013 unghie pulcino pastello per Pasqua

Ciao,
il mio primo tentativo nel creare le unghie pasquali,
vi lascio il link cosi vedete passo per passo come ho fatto:
a me piacciono tanto,
sono colorate, divertenti e anche se non sono perfette
a me mettono allegria...


and ALWAYS remember to:


Se vi fa piacere potete seguirmi qui:




SMACK SMACK


mercoledì 27 marzo 2013

ESSENCE: I love PUNK eyeliner new 2013 BOCCIATO FAILED


Hi,
the new I love Punk eyeliner is simply terrible. On it is written that it is water resistant and long lasting, but in reality it is not.
Once I have applied the eyeliner, went out for about 3 hours, in the mean time it started to rain and as seen in my pictures this is the result of how I looked. I have given it a second change, have sprayed some water mist on my eyes to double check if it worked....no luck still the eyeliner dripped (sure it was not the mascara because I know the brand being highly waterproof and tested by me before).



Ciao,
ho acquistato il jumbo eyeliner della Essence,
il nuovo eyeliner con la punta a pennarello,
cosi da poter tracciare righe sottili o spesse a seconda di cosa si desidera.


E' stato orribile!!!!!!
ho fatto la riga di eyeliner e sono uscita,
dovevo far un po di spesa di frutta e verdura alle bancarelle in piazza,
s'è alzato un po' di vento e hanno iniziato a scendere delle goccioline d'acqua,
quindi, si, mi sono un po bagnata il viso, ma come una vaporizzata....
Scelgo la mia frutta, parlo con la signora, pago,saluto le persone vicino a me e salgo in macchina...... nello specchietto vedo questo orrore,
e ancor piu' orrore visto che ero conciata cosi davanti alla signora e ad altre persone.....

Se guardate la foto sopra dice benissimo che è:
WATER RESISTANT, LONG LASTING,....
in piu' dice pure che è DEEP BLACK,
ma dove???????
non è di un bel nero intenso......

ok, lo capirete da voi che per me questo prodotto è 
B O C C I A T I S S I M O !!!!!!!!!!!


Comunque arrivata a casa,
mi sono spruzzata l'acqua dello spruzzino addosso,
giusto per averne la certezza....
ed ecco la prova schiacciante!!!!!


magari ve lo chiederete,
ma no, non è il mascara che cola, 
proprio quella mattina ho applicato il mascara waterproof..

Qui il video,
con piu' o meno le stesse foto


Se vi fa piacere potete seguirmi anche qui:

sabato 23 marzo 2013

23 Marzo, l'Ora della Terra.... 23 March, Earth Hour


Per maggiori informazioni:
https://www.wwf.it/oradellaterra/news_scheda.aspx?idnews=32728

English version:
http://www.earthhour.org/

SFIDA IL MONDO PER SALVARE IL PIANETA

Il 23 marzo torna l’Ora della Terra, il più grande evento globale WWF contro i cambiamenti climatici e per uno stile di vita più sostenibile.
A Roma l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 19.00 a piazza di Spagna insieme agli amici di Ottovolante.
Ti aspettiamo!
Se non puoi venire, segui la diretta su Radio2 Rai oppure lo streaming video su www.radio2.rai.it

Per salvare il Pianeta, la sfida più bella, l’energia più potente, è la tua.

PER MANTENERE IL NOSTRO STILE DI VITA, STIAMO DIVORANDO LE RISORSE DI UN PIANETA E MEZZO.
L’ORA DELLA TERRA È NATA PER DIMOSTRARE CHE POSSIAMO CAMBIARE TUTTO QUESTO.

Il 23 marzo alle 20.30 il mondo si spegne per un'ora: monumenti, case, uffici, città resteranno al buio per testimoniare l'impegno di cittadini, governi e organizzazioni nella lotta al cambiamento
climatico e per uno stile di vita sostenibile.
L'Ora della Terra è il movimento globale WWF nato per dimostrare che  l'impegno e la passione di ognuno di noi può ispirare chi ci circonda e far nascere un grande cambiamento nel mondo.
È molto di più di un’azione simbolica, è un gesto continuo che porta ad azioni reali, grandi e piccole, che stanno cambiando il Pianeta sul quale viviamo.

Alla sua sesta edizione, nel 2012 , le città coinvolte sono state più di 7000 in 152 paesi del mondo oltre 2 miliardi di partecipanti 154 imprese coinvolte piu’ di 4.64 milioni di visualizzazioni sul canale www.youtube/earthhour .
In Italia hanno partecipato 400 città.
Dalle 20:30 alle 21:30 si sono spenti luoghi simbolo, tra cui la facciata e la Cupola della Basilica di S. Pietro, il Teatro Alla Scala di Milano, piazza S. Marco a Venezia, la Torre di Pisa, Duomo, Battistero e Ponte Vecchio a Firenze, la Mole Antonelliana a Torino, i Sassi di Matera, l’Acquario di Genova e molto altro. Oltre 100 gli eventi di piazza!


Dall’Opera House di Sydney a Table Mountain, dalle Torri Petronas  alla Porta di Brandeburgo,  dalla Torre di Tokyo all’Empire State Building passando per San Pietro– è lungo l’elenco dei luoghi simbolo più riconoscibili in tutto il mondo che parteciperanno all’Ora della Terra 2013, sabato 23 marzo alle 20:30 ( a seconda dei fusi orari), il più grande movimento globale per il pianeta celebra i risultati ambientali generati dai suoi partecipanti in tutto il mondo.
I luoghi simbolo di tutto il mondo spegono la luce, si comincia dal Pacifico sabato alle 7.30 e si prosegue per le 24 ore di fuso orario. A Roma si spegnerà anche la cupola di San Pietro, 280 le città italiane coinvolte.

Nelle ultime ore sono arrivate nuove prestigiose adesioni da parte del Segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon che ha detto "Partecipiamo con  determinazione per agire sui cambiamenti climatici" e dal calciatore Lionel Messi che ha comunicato la sua adesione sulla sua pagina Facebook.
Saranno oltre 150 i Paesi che parteciperanno in tutto il mondo: Palestina, Tunisia, Galapagos, Suriname, Guyana Francese, St. Helena e Rwanda sono tra coloro che entrano a far parte del movimento globale per la prima volta proprio quest’anno.

GLI SPEGNIMENTI IN ITALIA 
In Italia sono più di 280 Comuni, che daranno vita a una suggestiva gallery a luci spente dei più bei monumenti della penisola. Novità di quest’anno il David di Michelangelo a Firenze, la basilica di San Francesco ad Assisi, i portici palatini di Torino, che si aggiungono alla cupola di San Pietro,e a partecipanti storici come il nucleo di monumenti storici di Firenze (Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio, Palazzo Sacrati Strozzi e Duomo), la Torre di Pisa, la mole Antonelliana, l’Arena di Verona, l’Acquario di Genova, Piazza del Plebiscito a Napoli, Piazza Maggiore a Bologna, le mura di Lucca, la Fontana Maggiore di Perugia, la Torre dell’Elefante di Cagliari, la statua di Garibaldi a Trapani, i ponti di Calatrava a Reggio Emilia. A Milano oltre  alla Scala,  al Castello Sforzesco si accendono di candele a ritmo di capoeira, mentre la squadra di rugby di Santa Maria Capua Vetere giocherà una partita al buio con casacche fluorescenti. Tante le attività anche nelle Oasi WWF, con l’osservazione delle stelle a Orbetello, l’ascolto dei suoni del bosco a Vanzago oltre alla speciale notte della civetta all’Oasi di Orti-Bottagone.

LE SFIDE – IO FARO’ SE TU FARAI
 
Per stimolare la transizione verso un futuro più sostenibile attraverso ”sfide” divertenti e partecipate, il WWF ha ideato la piattaforma “I will if you will, Io farò se tu farai” che l’anno scorso ha lanciato circa 10.000 sfide di sostenibilità coinvolgendo più di 4,6 milioni di persone. Anche i comici di Ottovolante hanno lanciato le loro sfide invitando i fan a intraprendere azioni sostenibili per ridurre la propria impronta sul pianeta, come evitare gli sprechi di energia, adottare un’alimentazione sostenibile o ridurre l’utilizzo dell’automobile. Dario Ballantini ha promesso una “notte d’amore” nella parte di uno dei suoi personaggi (“La Russa per lei, la Brambilla per lui, Valentino per gli incerti!”) se 10.000 persone spegneranno gli standby dei loro elettrodomestici; Savino Zaba rinuncerà a lavastoviglie e detersivi per due settimane se 500 persone lanceranno una loro sfida, Dario Cassini cucinerà pranzi domenicali a quattro portate per chiunque metterà un pannello isolante dietro il termosifone e non avrà un risparmio del 25% in bolletta, Alberto Farina ballerà il tribal fusion in diretta streaming se in 5000 spegneranno la luce il 23 marzo. Si sono uniti alle sfide anche il neo-commissario Rex l’attore Ettore Bassi, il comico Diego Parassole, la blogger Lisa Casali oltre al geologo CNR Mario Tozzi  e il giornalista a due ruote di Radio Bici Maurizio Guagnetti che in questi mesi sta portando in tutta Italia l’appello del WWF “No al consumo di suolo, sì al riuso dell’Italia”
E sono moltissimi i cittadini italiani, tra climbers, surfisti, insegnanti di yoga, garden designers, che hanno già raccolto una sfida o ne hanno lanciata una propria 

venerdì 22 marzo 2013

RIMMEL London scandaleyes crayon Blamed Blue and eye liner Exaggerate waterproof



Ciao,
questi sono stati i miei 2 acquisti della Rimmel,
il matitone Scandaleyes nella colorazione 009 Blamed Blue
e l'eyeliner waterproof.

Alla fine del post vi lascio il link del video 
cosi potete vedere meglio il colore del crayon,
è un metallizzato molto luminoso,
è un blue che puo' apparire anche un verdone..



 La consistenza del matitone è cremosa,
va pero' lavorato in fretta perchè tende a seccarsi velocemente sulla palpebra.
Sia l'ombretto che l'eyeliner sono a prova d'acqua...
nel video vedrete come resistono ad uno struccante waterproof.

Io quando li ho swatchati sulla mano,
sia l'eyeliner che l'alone dell'ombretto,
sono rimasti sul palmo della mia mano per 2 giorni,
e mi sono sempre lavata le mani...
una cosa PAZZESCA!!!!!


Lo scovolino in feltro dell'eyeliner,
è molto preciso,
permette di fare tratti moooolto sottili,
mi piace TANTISSIMO,
perchè posso scegliere lo spessore che desidero.


Qui vi lascio il link del video,
dove potete vedere l'ombretto sotto alla luce,
cosi da vedere il colore e la lucentezza in tutti i suoi riflessi:

Voi avete acquistato qualche altro colore?
Vi piacciono questi matitoni?
SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

giovedì 21 marzo 2013

Campioni Gratuiti Marzo 2013

Ciao,
sfogliando piu' Vanity Fair di questo mese ho trovato tante cose interessanti,
alla fine del post vi lascio il link del video dove potete vedere qualcosina di piu'.

Ci sono da ritirare un sacco di campioni gratuiti in farmacia e profumeria:

CLINIQUE: mese della pelle stupenda, in profumeria


BIOTHERM: siero anti età, in profumeria


VICHY: siero di giovinezza occhi & ciglia, in farmacia


VICHY: crema viso, in farmacia


ESTEE LAUDER: nuova crema occhi, in profumeria


Vi lascio il link del video:

Approfittatene!!!!!!
SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

lunedì 18 marzo 2013

Fall in love with YANKEE CANDLES.... forever....

Ciao,
ormai tutti noi conosciamo le 
famossime YANKEE CANDLES,
sono stupende sia per la loro giara ma soprattutto per la loro profumazione.
Una profumazione intensa, che dura dall'inizio alla fine della cera, ogni volta che si spegne e si riaccende la candela.

Tempo fà era difficile reperirle,
io le conosco da tempo perchè ho la fortuna d'avere un negozio americano in città che le vende,
ma non trovavo sempre tutte le fraganze che volevo,
cosi ne ho acquistate tantissime tramite diversi siti.
Ora si trovano anche da Coin, ma non in tutti.
Ci sono poi delle offerte sul canale QVC da tenere d'occhio,
anche se la maggior parte delle volte il prodotto termina ancor prima d'andare sulla loro pagina.

Io consiglio di prendere sempre prima le tarts,
cosi da poterle provare e se piace la fragranza allora spendere di piu' comprando la candela nella giara,
perchè mi è capitato di prendere direttamente la candela grande ma poi la profumazione non mi è piaciuta.

Vi lascio delle foto di alcune candele che ho e sotto il link del video con i nuovi acquisti.


Questa è in ASSOLUTO la mia preferita!!!!!!!! LOVES ME LOVES ME NOT...
sembra d'essere immersi in un campo di margherite,
ha un profumo talmente avvolgente.....
l'ADORO!!!!!!
Scusate, sembrerà volgare ma io lo paragono 
dicendo che è un orgasmo mentale......


Questo è il link del video

Voi le avete provate? 
cosa ne pensate?
SMACK SMACK

giovedì 14 marzo 2013

ESSENCE: new products Spring 2013 nuovi prodotti

Ciao a tutti,
una settimana e mezza fà ero da OVS e ho trovato 
i nuovi prodotti della Essence.

Vi lascio una carrellata di foto 
coi relativi swatches e poi trovate il link degli acquisti che ho fatto,
cose che non ho inserito in queste foto,
quindi troverete ulteriori prodotti.

Queste sono le gel tint,
non sono totalmente coprenti perchè sono un po' glossate,
ma come vedete penetrano nella pelle, e anche se tolto il prodotto con uno struccante
rimane comunque l'alone della tinta.


Qui troviamo le ciglia finte con la relativa colla e 
gli sticker eyeliner.
Le ciglia sono belle, mi ispirano i ciuffetti,
prima o poi li provero',
la colla non saprei, 
io vado sul sicuro con la Duo,
mentre mi hanno proprio delusa gli sticker eyeliner,
come vedete con la mia mano vicino,
sono veramente troppo grandi,
esageratamente grossi,
no, proprio non mi piacciono.


Qui vi lascio lo swatch del fondo,
era bello cremoso,
morbido al tatto,
leggermente profumato.


Novità sono le BB cream,
3 diverse tonalità,
a mio parere colori troppo aranciati,
non mi sono piaciute.



Rossetti gloss matt,
veramente tanto belli,
bei colori,
bella coprenza,
li acquistero' sicuramente,
ma adesso devo terminare un po' di rossetti a lunga tenuta che ho già.


Uno dei nuovi mascara che hanno fatto,
è come quello che già c'era 
solo che la novità sta nel fatto che all'interno ha delle fibre.
Io ho acquistato altri mascara,
li vedrete nel video.


Correttore cremoso con 2 differenti tonalità.


La famosa spugnetta,
esteticamente IDENTICA alla famosa Beauty Blender,
bisognerà provarla per vedere se è una dignitosa sosia....


La cipria con all'interno la spugnetta,
si puo' utilizzare sia asciutta che bagnata,
non ho lo swatch ma le ho provate e mi sembrano entrambe troppo chiare.



Voi avete già trovato i nuovi prodotti?
Cos'avete acquistato? cosa vi ha ispirato maggiormente?
SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete trovarmi anche qui:

mercoledì 6 marzo 2013

ESSENCE: il grande e potente OZ/ OZ the Great and Powerful limited edition


Ciao,
ieri mi sono trovata dall'OVS
e c'era l'allestitrice che stava esponendo i nuovi prodotti e questa collezione limitata.


 La collezione è composta da questi prodotti:







Purtroppo non ha esposto il blush in crema, 
le matite occhi e il balsamo labbra (che si dice cambi colore una volta applicato sulle labbra),
proprio le cose di cui ero interessata,
non so il motivo,
ma visto che piu' tardi ci devo ripassare, controllo che magari non le abbia messe oggi
(visto che mi diceva che oggi sarebbe tornata perchè ieri ha fatto un lato ed oggi fà quell'altro lato)
 Vi posso lasciare per ora lo swatch degli ombretti,
li ho trovati molto pigmentati,
(quella che vedete sul dorso della mia mano è solo una passata)
hanno un finish metallico come vedete e
sono molto soffici al tatto.

Voi l'avete già trovata?
cosa vi ha colpito?
Quali sono stati i vostri acquisti?

SMACK SMACK

Se vi fa piacere mi trovate anche qui:

martedì 5 marzo 2013

New nailpolish KIKO 2013: Mirror and Sugar Mat

Ciao,
ieri sono stata in negozio da kiko,
e ho trovato i nuovi smalti che avevo visto solo dal sito,
come sempre dal sito le colorazioni sono completamente diverse e l'effetto non si capisce,
dovrebbero iniziare a swatchare i vari colori tramite foto.

Vi lascio una carrellata di foto e poi alla fine del post vi metto il link del video che ho fatto,
cosi da poter vedere un po' piu' dal vivo i vari effetti.



Qui l'effetto dei Mirror nail polish,
l'argento ed il lilla,
a sinistra con flah, a destra senza flash e al centro sotto la luce diretta del sole.


Qui troviamo l'effetto asfalto,
o zuccherato come lo chiama kiko,
un effetto molto piu' poroso, granuloso, ruvido al tatto.



qui vi lascio un po' di foto:


In queste foto trovate sopra le foto fatte con il flash e sotto senza flsh.



In questa foto fatta senza flash potete vedere l'effetto


Adesso se guardate il video vedrete tutto nel dettaglio.
http://youtu.be/CFQYHmDZwMU

Spero vi sia stato utile questo post.

P.S.: prima ho tolto lo smalto col solvente,
il Mirror è venuto via alla prima passata col batuffolo di cotone,
il Sugar è stato un po' piu' complicato da togliere,
il cotone si è sfaldato tutto,
quindi ho utilizzato quel flacone con all'interno il solvente,
dove si infila dentro il dito,
e poi ho dovuto ripassare il cotone sempre imbevuto di acetone.

Voi cosa ne pensate'
che effetto vi piace di piu'?
Mirror o Sugar Mat?

SMACK SMACK