mercoledì 6 marzo 2013

ESSENCE: il grande e potente OZ/ OZ the Great and Powerful limited edition


Ciao,
ieri mi sono trovata dall'OVS
e c'era l'allestitrice che stava esponendo i nuovi prodotti e questa collezione limitata.


 La collezione è composta da questi prodotti:







Purtroppo non ha esposto il blush in crema, 
le matite occhi e il balsamo labbra (che si dice cambi colore una volta applicato sulle labbra),
proprio le cose di cui ero interessata,
non so il motivo,
ma visto che piu' tardi ci devo ripassare, controllo che magari non le abbia messe oggi
(visto che mi diceva che oggi sarebbe tornata perchè ieri ha fatto un lato ed oggi fà quell'altro lato)
 Vi posso lasciare per ora lo swatch degli ombretti,
li ho trovati molto pigmentati,
(quella che vedete sul dorso della mia mano è solo una passata)
hanno un finish metallico come vedete e
sono molto soffici al tatto.

Voi l'avete già trovata?
cosa vi ha colpito?
Quali sono stati i vostri acquisti?

SMACK SMACK

Se vi fa piacere mi trovate anche qui:

1 commento:

  1. il balsamo labbra cangiante mi ispira davvero tantissimo...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina