venerdì 22 marzo 2013

RIMMEL London scandaleyes crayon Blamed Blue and eye liner Exaggerate waterproof



Ciao,
questi sono stati i miei 2 acquisti della Rimmel,
il matitone Scandaleyes nella colorazione 009 Blamed Blue
e l'eyeliner waterproof.

Alla fine del post vi lascio il link del video 
cosi potete vedere meglio il colore del crayon,
è un metallizzato molto luminoso,
è un blue che puo' apparire anche un verdone..



 La consistenza del matitone è cremosa,
va pero' lavorato in fretta perchè tende a seccarsi velocemente sulla palpebra.
Sia l'ombretto che l'eyeliner sono a prova d'acqua...
nel video vedrete come resistono ad uno struccante waterproof.

Io quando li ho swatchati sulla mano,
sia l'eyeliner che l'alone dell'ombretto,
sono rimasti sul palmo della mia mano per 2 giorni,
e mi sono sempre lavata le mani...
una cosa PAZZESCA!!!!!


Lo scovolino in feltro dell'eyeliner,
è molto preciso,
permette di fare tratti moooolto sottili,
mi piace TANTISSIMO,
perchè posso scegliere lo spessore che desidero.


Qui vi lascio il link del video,
dove potete vedere l'ombretto sotto alla luce,
cosi da vedere il colore e la lucentezza in tutti i suoi riflessi:

Voi avete acquistato qualche altro colore?
Vi piacciono questi matitoni?
SMACK SMACK

Se vi fa piacere potete seguirmi qui:

1 commento: