martedì 5 marzo 2013

New nailpolish KIKO 2013: Mirror and Sugar Mat

Ciao,
ieri sono stata in negozio da kiko,
e ho trovato i nuovi smalti che avevo visto solo dal sito,
come sempre dal sito le colorazioni sono completamente diverse e l'effetto non si capisce,
dovrebbero iniziare a swatchare i vari colori tramite foto.

Vi lascio una carrellata di foto e poi alla fine del post vi metto il link del video che ho fatto,
cosi da poter vedere un po' piu' dal vivo i vari effetti.



Qui l'effetto dei Mirror nail polish,
l'argento ed il lilla,
a sinistra con flah, a destra senza flash e al centro sotto la luce diretta del sole.


Qui troviamo l'effetto asfalto,
o zuccherato come lo chiama kiko,
un effetto molto piu' poroso, granuloso, ruvido al tatto.



qui vi lascio un po' di foto:


In queste foto trovate sopra le foto fatte con il flash e sotto senza flsh.



In questa foto fatta senza flash potete vedere l'effetto


Adesso se guardate il video vedrete tutto nel dettaglio.
http://youtu.be/CFQYHmDZwMU

Spero vi sia stato utile questo post.

P.S.: prima ho tolto lo smalto col solvente,
il Mirror è venuto via alla prima passata col batuffolo di cotone,
il Sugar è stato un po' piu' complicato da togliere,
il cotone si è sfaldato tutto,
quindi ho utilizzato quel flacone con all'interno il solvente,
dove si infila dentro il dito,
e poi ho dovuto ripassare il cotone sempre imbevuto di acetone.

Voi cosa ne pensate'
che effetto vi piace di piu'?
Mirror o Sugar Mat?

SMACK SMACK

3 commenti:

  1. Ma che belli sono i sugar mat o_o
    Buona giornata
    Carmy

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto gli sugar infatti ne ho comprati due!
    passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi smalti..forse di più i secondi!!

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) Ti aspetto!
    Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina