mercoledì 27 marzo 2013

ESSENCE: I love PUNK eyeliner new 2013 BOCCIATO FAILED


Hi,
the new I love Punk eyeliner is simply terrible. On it is written that it is water resistant and long lasting, but in reality it is not.
Once I have applied the eyeliner, went out for about 3 hours, in the mean time it started to rain and as seen in my pictures this is the result of how I looked. I have given it a second change, have sprayed some water mist on my eyes to double check if it worked....no luck still the eyeliner dripped (sure it was not the mascara because I know the brand being highly waterproof and tested by me before).



Ciao,
ho acquistato il jumbo eyeliner della Essence,
il nuovo eyeliner con la punta a pennarello,
cosi da poter tracciare righe sottili o spesse a seconda di cosa si desidera.


E' stato orribile!!!!!!
ho fatto la riga di eyeliner e sono uscita,
dovevo far un po di spesa di frutta e verdura alle bancarelle in piazza,
s'è alzato un po' di vento e hanno iniziato a scendere delle goccioline d'acqua,
quindi, si, mi sono un po bagnata il viso, ma come una vaporizzata....
Scelgo la mia frutta, parlo con la signora, pago,saluto le persone vicino a me e salgo in macchina...... nello specchietto vedo questo orrore,
e ancor piu' orrore visto che ero conciata cosi davanti alla signora e ad altre persone.....

Se guardate la foto sopra dice benissimo che è:
WATER RESISTANT, LONG LASTING,....
in piu' dice pure che è DEEP BLACK,
ma dove???????
non è di un bel nero intenso......

ok, lo capirete da voi che per me questo prodotto è 
B O C C I A T I S S I M O !!!!!!!!!!!


Comunque arrivata a casa,
mi sono spruzzata l'acqua dello spruzzino addosso,
giusto per averne la certezza....
ed ecco la prova schiacciante!!!!!


magari ve lo chiederete,
ma no, non è il mascara che cola, 
proprio quella mattina ho applicato il mascara waterproof..

Qui il video,
con piu' o meno le stesse foto


Se vi fa piacere potete seguirmi anche qui:

1 commento:

  1. mamma mia! lo eviterò come la peste!
    Peccato perchè adoro gli eyeliner in penna! e il superfine di essence non lo togli nemmeno con lo struccante!!

    RispondiElimina