lunedì 18 marzo 2013

Fall in love with YANKEE CANDLES.... forever....

Ciao,
ormai tutti noi conosciamo le 
famossime YANKEE CANDLES,
sono stupende sia per la loro giara ma soprattutto per la loro profumazione.
Una profumazione intensa, che dura dall'inizio alla fine della cera, ogni volta che si spegne e si riaccende la candela.

Tempo fà era difficile reperirle,
io le conosco da tempo perchè ho la fortuna d'avere un negozio americano in città che le vende,
ma non trovavo sempre tutte le fraganze che volevo,
cosi ne ho acquistate tantissime tramite diversi siti.
Ora si trovano anche da Coin, ma non in tutti.
Ci sono poi delle offerte sul canale QVC da tenere d'occhio,
anche se la maggior parte delle volte il prodotto termina ancor prima d'andare sulla loro pagina.

Io consiglio di prendere sempre prima le tarts,
cosi da poterle provare e se piace la fragranza allora spendere di piu' comprando la candela nella giara,
perchè mi è capitato di prendere direttamente la candela grande ma poi la profumazione non mi è piaciuta.

Vi lascio delle foto di alcune candele che ho e sotto il link del video con i nuovi acquisti.


Questa è in ASSOLUTO la mia preferita!!!!!!!! LOVES ME LOVES ME NOT...
sembra d'essere immersi in un campo di margherite,
ha un profumo talmente avvolgente.....
l'ADORO!!!!!!
Scusate, sembrerà volgare ma io lo paragono 
dicendo che è un orgasmo mentale......


Questo è il link del video

Voi le avete provate? 
cosa ne pensate?
SMACK SMACK

Nessun commento:

Posta un commento